giovedì 13 dicembre 2012

ATTENZIONE ALLA TRUFFA ANVIOS!!!!!!!!!!!!

Nel Piceno e nel fermano , ma sospettiamo in altre parti di Italia, una sedicente società ANVIOS  (intestata ad egiziani) e con sede in Sesto Sangiovanni (MI) , nella persona di un tale Sig. Manzoni Alberto, ha largamente ordinato a diverse aziende vitivinicole  vini di pregio e olio di qualità  non provvedendo al pagamento e in alcuni casi fornendo assegni falsi.  Poichè siamo a conoscenza che queste persone in loco hanno truffato almeno 4-5 aziende (con nomi di società anche diversi) , vi invitiamo ad ESIGERE pagamento anticipato su ogni ordine sospetto che  dovesse arrivarvi e assolutamente tramite IL SOLO BONIFICO BANCARIO.
Le persone danneggiate si sono già rivolte alle autorità.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao
siamo stati truffati anche noi. Ha ordinato 1.000 euro di vini e ci ha chiesto consegna 1/2 corriere con pagamento contrassegno. Abbiamo ricevuto un assegno falso.
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Anonimo ha detto...

ciao
siamo stati truffati anche noi, ha ordinato 1.000 euro fra vino ed olio e noi abbiamo preso un assegno che poi è risultato falso.
Stefano
Az. Agricola Sesta di Sopra
www.sestadisopra.it

igxe ha detto...

ciao
siamo stati truffati anche noi, ha ordinato 1.000 euro fra vino ed olio e noi abbiamo preso un assegno che poi è risultato falso.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, anche noi siamo stati contattati per un acquisto di olio da parte di ANVIOS SRL per un sedicente GAS di Milano.Alla nostra insistenza per avere un bonifico anticipato loro hanno risposto proponendo un assegno circolare come pagamento in contrassegno (per ben 6.000 euro!!!Insospettiti abbiamo cercato su internet e, per fortuna, abbiamo trovato i vostri post!!grazie per i preziosissimi avvertimenti!!!!p.s. certo che non hanno proprio vergogna non si premurano nemmeno di cambiare nome!!Magari pensavano che qui in toscana non avevamo internet...grazie ancora!!!!

Anonimo ha detto...

Anche noi siamo stati contattati per una partita di olio extra vergine nuovo raccolto da 6.000 euro che la ANVIOS SRL diceva raccogliere per un sedicente GAS di Milano. Alla nostra insistenza per ricevere un bonifico anticipato hanno risposto proponendo un assegno circolare a pagamento del contrassegno. Insospettiti abbiamo cercato su internet e...per fortuna abbiamo trovato i vostri post!!!grazie ci avete evitato una enorme fregatura!!p.s. certo non hanno proprio vergogna non si sono nemmeno premurati di cambiare nome...forse pensavano che in Toscana l'eco delle loro gesta non arrivasse...grazie ancora!!!

Anonimo ha detto...

stavo cercando questo nome in internet perche stessa procedura nel 2012- assegno falso.
qualcuno di voi ha risolto qualche cosa ?