mercoledì 11 febbraio 2009

FIERA DEL BIOLOGICO A NORIMBERGA-Where organic people meet - World Organic Trade Fair



Parteciperemo anche quest'anno alla più importante e prestigiosa fiera del biologico in Europa "Biofach 2009" , Salone Mondiale dei prodotti biologici giunto ormai alla sua 20^ edizione.
L'evento, come sempre , si terrà a Norimberga dal 19 al 22 febbraio. Saremo presenti sia all'interno dello stand della regione marche sia all'interno dello stand AIAB con la Filiera Corta-provincia di Ascoli Piceno.
Ogni anno l'evento attira a Norimberga 2.900 espositori - due terzi dei quali dall'estero e 46.000 visitatori professionali (2008) di quasi 100 paesi del mondo. Tale Salone Mondiale è patrocinato dall'IFOAM (la Confederazione Internazionale dell'Agricoltura Biologica), e garantisce grazie ai suoi rigidi criteri di ammissione una qualità costantemente alta dei prodotti esposti. La Nazione dell'anno sarà quest'anno la Danimarca.
L'entrata è consentita ai soli operatori professionali.
Siamo particolarmente fieri , per il 5° anno consecutivo , di partecipare a tale manifestazione internazionale di assoluto livello in quanto gli sforzi messi in atto dalla nostra azienda, così come da tutte quelle partecipanti, nel garantire prodotti di assoluto livello e rispettosi dell'ambiente e del consumatore, trovano validi interlocutori nei visitatori specializzati che vi affluiscono. L'Italia, e in particolare la regione Marche, si adoperano al meglio per promuovere il proprio comparto agrobiologico!








Nessun commento: