mercoledì 15 aprile 2009

FIORANO partecipa alla manifestazione "Voler bene all'Italia-Piccola, grande Italia" del 19 aprile


Quest'anno, l'Azienda Fiorano di concerto con il comune di Cossignano, nell'ambito della giornata "Voler bene all'Italia-Piccola , grande Italia" organizzata da Legambiente e sostenuta da varie associazioni nazionali, per la giornata del 19 aprile organizza visita guidata presso la propria azienda vitivinicola e visita dei vigneti e delle aree naturali circostanti l'azienda. Questa manifestazione si propone di rendere note le diverse realtà locali evidenziando tutte le imprese virtuose e innovative in termini di sostenibilità ambientale e che hanno saputo trasformarsi e reagire al periodo di crisi nell’ottica della differenziazione aziendale capaci di dare forza all’economia e protezione del territorio.
Anche il comune di Cossignano rientra appieno in questo quadro di aziende ed enti virtuosi, essendo stato uno dei comuni premiati con la "Bandiera verde per l'agricoltura 2007" e per intraprendere di continuo manifestazioni a sostegno della sostenibilità ambientale ed economica.
Siamo molto fieri del nostro territorio!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

We wisited you in april for the third time, coming from USA with our son. We always want to spent some days in your beautiful agriturismo and in your region, so relaxing and nice. You are very friendly with us and in general with the guests! ..and the breakfast, what an experience!!!
Madeleine